L’estate si avvicina e United Colors of Benetton ci propone capi femminili la cui parola chiave è una sola: colore!

E con la voglia di mare che ci inizia a solleticare, è naturale vestirsi con i suoi colori! Ecco allora splendidi look con le tonalità del verde, dell’ottanio e dell’azzurro che si sposano benissimo insieme a tocchi di bianco e di giallo, per una maggior luminosità.

Sono colori alla moda e che, soprattutto, evocano le sfumature del mare visto da una terrazza assolata.

Li ritroviamo su minidress, shorts, pantaloni, top, giacche, canotte, scarpe e borse decisamente trendy e con un tocco di glamour.

Il verde ottanio è il colore predominante: risulta perfetto su ogni capo ed è abbinabile in mille modi differenti anche se sembra difficile.

Questa particolare cromia la si può abbinare con colori tono su tono, si sposa perfettamente con il bianco e il giallo, oppure lo si può accostare all’azzurro per un look davvero strepitoso.

Anche gli accessori contribuiscono a creare un look unico e inimitabile che ricorda il mare nelle sue splendide sfumature.

United Colors of Benetton propone una grande varietà di borse, cinture e sandali con le stesse tonalità del mare o con colori più tenui che si sposano meravigliosamente con i capi qui sopra presentati.