I neonati necessitano di mille attenzioni soprattutto nei primi mesi di vita e anche l’abbigliamento dev’essere comodo, sicuro e perchè no, anche bello e colorato.

La nuova collezione Baby di United Colors of Benetton per il prossimo autunno inverno 2012 racchiude questi requisiti per soddisfare tutte le mamme, anche le più apprensive.

E allora via libera allo shopping nell’attesa dell’a stagione invernale con capi morbidi, ricercati, realizzati con i materiali migliori per regalare al bebè il maggior comfort possibile.

La collezione Baby United Colors of Benetton comprende deliziose camicette con ruches e divertenti t-shirt a manica lunga per le femminucce, mentre camicie e felpe colorate per i maschietti.

Nella nuova collezione United Colors of Benetton dedicata ai neonati non mancano, ovviamente, le classiche e comode tutine, cardigan in morbida lana con modernissimi motivi a trecce per lei e righine per lui, e poi ancora cappellini, guantini e tutto ciò che serve alle neo mamme per avvolgere il nuovo arrivato in un caldissimo abbraccio.