E’ un tripudio di colori e stampe vivacissime l’autunno inverno 2012 2013 firmato Benetton.

Il brand trevigiano propone per la Donna il classico della sartorialità e dello stile british, rivisitati attraverso un nuovo uso di colore, tessuti e tecniche.

Protagonisti della prossima stagione invernale sono maglie e minidress multicolor declinati in colori ultra vivaci come il giallo ocra, il prugna, il rosso, il blu e il verde.

Il monocolore è totalmente escluso, sostituito da motivi fantasiosi, righe, incroci e colorblock che si fanno protagonisti per un look vitaminico contro il grigiore dell’inverno.

Benetton propone per la Donna autunno inverno 2012 2013 pantaloni con risvolti, ampi cardigan, montgomery e giacche con tagli vagamente maschili.

Cappotti, giacche e mantelle sono caratterizzate da grandi quadretti colorati stile scottish, le sciarpe sono grandi, calde e avvolgenti e gli stivali tornano alti, fino alle ginocchia.

La nuova collezione Benetton Donna autunno inverno 2012 2013 è tutta da scoprire sul sito www.benetton.it che ci regala tante immagini della nuova collezione e il catalogo online da scaricare.