United Colors of Benetton ha fatto del colore, da sempre, la filosofia del brand e lo fa anche questa volta con la nuova collezione di eyewear.

Le tonalità dei nuovi occhiali Benetton si fondono con un’interpretazione attenta alle tendenze giovanili, per un risultato decisamente glamour, chic e funzionale.

I modelli Urban Vagabond si ispirano al nomadismo metropolitano dei giovani. Il design è dinamico, movimentato, coloratissimo: il bassorilievo dei due acetati BE 469 e BE 481 svelano il secondo colore sulle aste: viola e arancione nel primo, marrone e turchese nel secondo.

In acciaio, ultra-sottili e leggerissimi sono i modelli Less is More, con terminali in plastica colorata. Il modello BE 802 ha un design geometrico con doppio ponte maschile, mentre l’occhiale da vista tondo BE 472 è unisex.

Be Casual Be Free Benetton sono occhiali che esprimono libertà grazie a giochi fra diversi spessori, contrasti tra colori pieni e trasparenze e maggiore ampiezza.

I Multiple Lifestyle che concludono la collezione eyewear di Benetton primavera estate 2012 si ispirano ad un’estetica moderna. Il look è semplice, la forma è vintage dalle linee morbide e le aste sottili.