Dopo il successo riscosso nell’edizione precendente, United Colors of Benetton ritorna a grande richiesta con il casting I’m unique The next generation 2012.

Il famoso brand trevigiano torna alla ricerca di piccoli protagonisti per la prossima campagna pubblicitaria United Colors of Benetton bambino.

Chi può partecipare?

Tutti i bambini da 1 a 12 residenti in Italia; il casting si svolgerà dal 18 maggio al 10 giugno 2012.

Partecipare è semplicissimo: comprate uno dei tanti capi che fanno parte della collezione Benetton bambino primavera estate 2012, iscrivete il vostro bambino a questo link, inserite il codice dell’articolo acquistato e caricate le foto più belle di vostro figlio.

Ogni genitore può iscrivere fino a un massimo di tre figli e caricare non più di tre immagini per ognuno.

Una giuria selezionerà in seguito 4 bambini che diventeranno i giovani protagonisti della nuova campagna pubblicitaria United Colors of Benetton. La stima del montepremi si aggira intorno agli 8mila euro.

Dopo aver iscritto il vostro bimbo al concorso Benetton I’m unique The next generation 2012 spargete la voce! Tutti gli utenti che visioneranno le foto dei bambini partecipanti al casting, potranno esprimere, attraverso il bottone “Mi piace” di Facebook, il proprio gradimento!