Voglia di stupire lungo il bagnasciuga? Voglia di sedurre anche a bordo piscina? Date un’occhiata alla nuova linea total black di Benetton composta da bikini sexy ed eleganti per conquistare le spiagge di tutto il mondo.

La collezione costumi da bagno Undercolors of Benetton, infatti, non è composta solo da capi ricchi di colori luminosi e sgargianti.

Per chi ama essere chic ed elegante anche quando prende il sole, i costumi neri di Benetton, arricchiti da luccichii di paillettes piccole e grandi, o da reti e trafori sono perfetti per un look glamour da dark lady per piacere e per piacersi.

Per chi invece preferisce optare per un look un po’ più “angelico”, il brand trevigiano propone costumi a due pezzi in bianco e nero, con righe e motivi floreali che ritroviamo su bikini a triangolo, slip, perizoma e culotte vintage. Lo stile black & white dona molto sia alle pelli abbronzate, sia alle tintarelle di luna, proprio per i suoi colori neutri e raffinati.

Lasciatevi sedurre da questa emozionante collezione di costumi che potete trovare in tutti i negozi United Colors of Benetton più vicini a voi.