Comincia l’autunno ed è ora di pensare al cambio di stagione. United Colors of Benetton propone per l’uomo degli outfit originali per dare un tocco di modernità al grigiore delle giornate che si fanno sempre più corte e più buie.

Tra i must have di stagione ecco le maglie a collo alto proposte in motivi colorati per essere eleganti, ma con un pizzico di eccentricità.

Immancabile nel guardaroba maschile il denim che United Colors of Benetton propone sia per pantaloni che per camicie, perfetti abbinati a giacche marroni per uno stile davvero originale.

E a proposito di giacche, il brand trevigiano propone per le giornate più fredde il pratico e leggerissimo Montgomery, dal retrogusto vintage, ideale nei momenti di svago e in tutte le giornate di vento.

Per le varie occasioni che si presentano durante il corso della giornata, un classico intramontabile è sicuramente la giacca a due o tre bottoni: perfetta per il lavoro, chic per un aperitivo, elegante per eventi più formali.

Ma anche il cappotto regala all’uomo un fascino irresistibile: United Colors of Benetton lo propone lungo, nero, decisamente raffinato.