Le temperature rigide sono ormai arrivate: giacchine e spolverini non bastano a proteggere sufficientemente dal freddo i nostri bambini. United Colors of Benetton arricchisce la collezione autunno inverno 2012 2013 con una nuova linea di abbigliamento che è un vero tripudio di colori e di calore! Tonalità frizzanti e sgargianti fanno da protagoniste su berretti, guanti, sciarpe, abiti di lana e piumini. Motivi fantasiosi, cuori e rombi, righe o zig zag riempiono di allegria la nuova collezione United Colors of Benetton che vuole sfidare e sconfiggere il tipico grigiore invernale.

Lasciatevi conquistare anche dalle nuove proposte delle collezioni Kid e Toddler che propongono capi morbidi e coloratissimi, perfetti per le basse temperature.

Per i nostri bambini e ragazzi non troviamo solo maglie e cardigan, ma anche abiti, leggins, guanti, berretti e colli davvero strepitosi!

E di speciale United Colors of Benetton ci mette anche il prezzo: da 9,95 a 19,95 euro! Corrette nello store più vicino a voi!