Benetton dice addio alle taglie e lancia la linea “One Fits All“, la nuova collezione dedicata all’underwear perfetta per tutte le misure, grazie alla sua struttura che aderisce perfettamente al corpo. Sfruttando un filato che unisce le caratteristiche delle fibre elastomeriche e il leggerissimo cotone Pima all’80%, i capi della linea riescono ad adattarsi perfettamente alle linee del corpo aderendo sulle forme e garantendo il comfort e la vestibilità che si addice alla {#lingerie}.

Resi ancora più freschi e divertenti dalle tonalità scelte, dall’azzurro acceso al giallo limone passando per il fucsia e il verde foglia, i capi “One Fits All” di {#Benetton} sono vivaci e spensierati proprio come la stagione calda per la quale sono stati realizzati. Inoltre, grazie alla loro versatilità e elasticità, permettono infiniti abbinamenti limitati solo dal gusto di chi li acquista visto che è possibile accostare tra loro slip e t-shirt, canotte e perizoma, abbandonando completamente i vecchi canoni dell’ormai superato coordinato.

Mix and Match, dunque, ma anche un intimo che si adatta a ogni stile di vita: vestendo come una seconda pelle, ogni capo diventa quasi impercettibile in ufficio sotto il tailleur così come in palestra, pratico e capace di accompagnare ogni gesto senza rendere impossibile i movimenti. Che sia un’idea solo per le più giovani? Assolutamente no, visto che Benetton ha pensato anche a una palette neutra, più adatta a chi per chi non ama giocare con i colori o, più semplicemente, preferisce sfruttare le caratteristiche di questo innovativo filato senza dare troppo nell’occhio.