La scorsa stagione invernale United Colors of Benetton ha riscosso un enorme successo con la Pin Up Collection, la linea di maglie modellanti per la donna in grado di esaltare la forma grazie a particolari cuciture studiate per donare una silhouette invidiabile.

Dopo essere stata riproposta anche in versione estiva, Benetton torna alla carica con una linea tutta nuova e ancor più ricercata: Pin Up Sense.

Maglie girocollo, con collo alto o scollo a V, abiti e cardigan sono realizzati con filato stretch per la massima elasticità, comfort incredibile e sensualità all’ennesima potenza.

Tutti i capi della collezione Pin Up Sense tornano sempre alla forma originale dopo essere stati indossati; inoltre, la ricercata lavorazione che ha permesso la totale assenza di cuciture regala un comfort incredibile.

E poi ci sono i colori sgargianti: giallo limone, rosso corallo, blu elettrico e fucsia… così vivaci e alla moda per un look irresistibile!

La nuova collezione maglieria Benetton Pin Up Sense è già disponibile nei negozi: cosa aspetti ad esaltare le tue forme?