Cercate un look autunnale trendy, particolare, caldo e confortevole? United Colors of Benetton vi propone un outfit dallo stile mimetico, ideale per questo periodo in cui le temperature salgono e scendono inaspettatamente.

Nella stagione autunnale, infatti, servono capi pesanti, ma non troppo. Benetton ci dà qualche idea per creare un look autunnale divertente e originale.

Un capo must che non deve mancare in questo periodo è una giacchina nera corta che la maison trevigiana consiglia di abbinare a pantaloni skinny con stampa camouflage, proposti anche nella versione in eco-pelle nera.

Oppure, per un look casual-chic, si può optare per una giacca verde militare in eco-pelle, da abbinare su gonna in tinta. E ancora, per passeggiate all’aria aperta, per una corsa o un po’ di sano sport ecco la felpa in tessuto da portare sempre con sé.

United Colors of Benetton propone inoltre t-shirt in fantasiosi motivi o in stampa camouflage, comode sneakers e stivaletti verde militare, per un outfit originale che non passerà di certo inosservato.