In occasione del Salone di Ginevra, Bentley aprirà una boutique dedicata esclusivamente alla vendita degli accessori che il prestigioso marchio automobilistico ha realizzato negli anni in collaborazione con aziende specializzate in vari settori.

Il flagship Bentley, allestito per l’occasione, ospiterà anche prodotti creati appositamente per il salone dell’auto che saranno presentati e commercializzati per la prima volta proprio a Ginevra.

Saranno venduti oggetti raffinatissimi che toccano le più svariate categorie merceologiche: abbigliamento, piccoli gadget tecnologici, pelletteria, occhiali da sole, penne, orologi, portachiavi, custodie per telefonini e tanti altri esclusivi prodotti.

I pezzi più ricercati e costosi del catalogo sono tre: gli occhiali da sole Estede, in edizione limitata e numerata, dotati di montatura in oro o in platino, al costo di 11.500 euro; gli sci dal design elegantissimo e dalle ottime prestazioni realizzati in collaborazione Zai, di cui sono stati prodotti solo 250 pezzi da 6.800 euro l’uno e infine le penne firmate Tibaldi, piccoli capolavori artistici.

Gli strumenti di scrittura sono stati realizzati in diverse versioni, tutte numerate, per ogni modello sono stati prodotti solo 90 pezzi e a seconda della lavorazione e dei materiali utilizzati il prezzo oscilla tra i 3.900 e i 4.500 euro.