Estate, tempo di mare, soprattutto in una penisola come l’Italia, e quale modo migliore di godersi le splendide coste del nostro Paese se non quello di attrezzarsi con un grande e lussuoso yacht?

Se siete ancora indecisi su quale acquistare, ci permettiamo di darvi un consiglio. Pearl Motor Yachts, azienda inglese specializzata nella costruzione di navi di lusso, ha appena presentato la sua ammiraglia Pearl 60, una nave costruita senza rinunciare ai materiali più costosi e pregiati, come legni pregiati, morbidi pellami, pregevoli rivestimenti, né alle più moderne tecnologie come il navigatore satellitare molto comodo in mare aperto o due modernissimi motori Volvo da 775 cavalli.

Per chi prenoterà questo gioiello entro il 20 settembre ci sarà un “omaggio”, anch’esso made in UK, una Bentley Continental GT Coupé.

Come ha sostenuto il manager di Pearl Iain Smallridge giustificando questa operazione:

Bentley e Pearl hanno lavorato insieme in quanto marchi che si completano a vicenda. Entrambi infatti offrono finiture artigianali su misura in tipico stile britannico, e quindi non esistono al mondo due pezzi uguali. Molti nostri clienti sono grandi fan di Bentley, e così è stata la scelta più ovvia quella di abbinare una bellissima barca ad una macchina altrettanto bella parcheggiata dentro.