Ieri mattina alle ore 8.42 è nato a Milano Lorenzo Mattia Berlusconi, figlio della presentatrice televisiva ed ex-letterina, Silvia Toffanin e di Pier Silvio Berlusconi. Il piccolo pesa tre chili e trecento grammi, ed è in ottima salute assieme alla neo mamma.

Ancora nessuna dichiarazione ufficiale, solo la notizia apparsa su Ansa.it, e le indiscrezioni di alcune visite di amici e parenti della coppia, ricevute subito dopo la nascita del piccolo, avvenuta presso la clinica “La Madonnina”.

La trentenne Silvia Toffanin, conduttrice del programma televisivo Verissimo, ha deciso di portare a termine la stagione televisiva e di godersi l’estate in famiglia, per ripartire poi questo autunno più informa che mai.

Silvia e Pier Silvio hanno sempre tenuto la loro vita privata al di fuori delle telecamere, e la Toffanin non ha mai lasciato trapelare nulla, neppure a seguito delle simpatiche provocazioni che Alfonso Signorini lanciava durante il loro lavoro fianco a fianco, nella conduzione di Verissimo. Da parte nostra, i migliori auguri al piccolo Lorenzo Mattia e a mamma Silvia.