I mondiali di calcio si avvicinano, ed è giunto il tempo di scegliere il televisore migliore per seguire le performance sportive della Nazionale e di tutte le altre squadre coinvolte nell’evento.

Una proposta interessante arriva da Bang & Olufsen, un marchio di origine danese apprezzato al livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti e soprattutto per la qualità audio che questi riescono a riprodurre.

L’azienda in questione ha appena presentato un TV LCD chiamato BeoVision 8, che nella gamma di prodotti si inserisce immediatamente sotto il più costoso BeoVision 10, la cui peculiarità, fatta salva la resa sonora, è data dalla frequenza delle immagini a 240Hz, che consente un’elaborazione del movimento due volte superiori alla stragrande maggioranza di televisori LCD presenti oggi sul mercato, con un evidente guadagno per quanto riguarda la definizione dell’immagine.

Il costo di questo display con schermo da 40 pollici è di 5.400 dollari, resta solo da sperare che venga commercializzato prima dell’11 giugno.