Woodstock 5 stelle” è l’evento musicale, e non solo, organizzato da Beppe Grillo e in programma il 25 e il 26 settembre prossimi a Cesena. Come annuncia il sito di TV, Sorrisi e Canzoni, la due giorni sarà però visibile anche in televisione, sul nuovo canale del digitale terrestre Play.Me.

Per la nuova rete televisiva l’evento rappresenterà anche il debutto delle proprie trasmissioni, un’ottima occasione quindi per farsi immediatamente conoscere dal pubblico, considerando come Beppe Grillo sia assente dal piccolo schermo, a parte qualche breve intervento, ormai da anni.

Beppe Grillo, lontano dalla TV, è infatti diventato oggi uno dei più importanti e consultati blogger italiani e interverrà più volte all’evento, dove oltre ad ascoltare ottima musica ci saranno anche dibattiti sui problemi del mondo.

Tanti gli artisti che hanno già confermato la loro presenza alla due giorni: Fabri Fibra, Samuele Bersani, Daniele Silvestri, Max Gazzé, Linea 77, The Niro, Francesco Baccini, Perturbazione, Dente, Calibro 35, Marracash, Sud Sound System, Tre allegri ragazzi morti, Marta sui tubi, Paolo Benvegnù, Teatro degli orrori e molti altri.