Una marcia in più contro la stanchezza e un aiuto per potenziare gli effetti benefici dell’attività sportiva: questo è in grado di fare Berocca Boost, il nuovo integratore alimentare nato in casa Bayer e utile per affrontare periodi di stress o ricchi di impegni che mettono a dura prova corpo e mente.

Berocca Boost è un integratore di vitamine, minerali e guaranà ad azione immediata, il cui fine è quello di ridurre la stanchezza e potenziare velocità e concentrazione in soli trenta minuti, ideale quando si svolge attività sportiva e si ha bisogno di ricaricarsi in modo naturale.

È una compressa effervescente priva di zuccheri, quindi perfetta anche per chi segue una dieta ipocalorica ma non vuole rinunciare a concedersi un aiuto in più per sentirsi in forma.

Entrando più nel dettaglio dei principi attivi, Berocca Boost contiene vitamina C e alcune vitamine del gruppo B, fondamentali rispettivamente per il sistema immunitario, grazie alla funzione benefica degli antiossidanti, e per il funzionamento del metabolismo. Tra le vitamine B è compreso anche l’acido folico (vitamina B9), che interviene nella formazione dei globuli rossi aiutando il corpo a produrre energia.

Il calcio è indispensabile per la salute delle ossa, mentre zinco e magnesio sono efficaci per garantire il funzionamento del sistema immunitario e aiutare l’organismo a trasformare il cibo ingerito in energia. A tutti questi principi attivi si aggiunge il potere naturale del guaranà.

Berocca Boost è disponibile nelle migliori farmacie: acquistando il prodotto dal 15 aprile al 15 giugno 2012, e iscrivendosi al sito vinciconberoccaboost.it, sarà possibile partecipare ai giochi “Prontezza mentale” e “Istant Win” con la possibilità di vincere un viaggio a Miami per due persone o un tablet Samsung.

Fonte: Berocca