A Milano presso l’ex Palazzo del Ghiaccio dal 21 al 23 novembre si svolgerà quella che è stata definita la fiera del lusso su misura: BEspoke.

Si tratta di una fiera organizzata dalla I.C.E, acronimo di International Club Exibition, con l’obiettivo dichiarato di promuovere tutte quelle forme particolari di lusso non legate al concetto di serialità. In altre parole questo è il paradiso di quelli che ricercano pezzi unici, non duplicabili, e quindi caricati di un alone di esclusività senza pari.

Sponsor dell’iniziativa sono marchi che hanno fatto del lusso estremo la loro ragion d’essere: Veuve Clicquot, Car Zeta e Diner’s Club, mentre media partner, strumento importante per pubblicizzare l’iniziativa, è Radio Montecarlo.

Partecipano alla fiera ben sessanta espositori organizzati in sedici categorie merceologiche, tra le quali bisogna segnalare il settore nautico, quello dell’alta gioielleria e della sartoria artigianale e naturalmente quello automobilistico che riesce sempre ad attirare una folta schiera di appassionati e curiosi. Tutti prodotti esposti sono studiati appositamente per il loro proprietario, cuciti addosso a chi li userà e testerà pregio e qualità dell’oggetto. È La vera eccellenza, il lusso esclusivo, prodotti non per pochi, ma per uno soltanto.

Per ulteriori informazioni si può consultare scaricare la brochure che si apre con lo slogan della manifestazione, l’essenza di BEspoke: lusso su misura.