Il suo nuovo album “4” è partito bene nelle classifiche mondiali, ma non benissimo, e allora Beyoncé, per dare un’ulteriore spinta al lavoro, si presenta in versione più sexy che mai nel suo nuovo video per il secondo singolo “Best Thing I Never Had“.

La cantante appare infatti con addosso solo lingerie bianca all’inizio del video, mentre più in là scopriamo che si sta preparando per il giorno delle sue nozze.

Galleria di immagini: Beyoncé

Il pezzo è una ballatona romantica sullo stile dei suoi vecchi (ma non troppo) successi come “If I Were a Boy” e “Irreplaceable” e si presenta come alternativa raffinata ai vari tormentoni “tamarri” che stanno spopolando in radio in queste settimane estive.

Dopo l’accoglienza non esaltante riservata al primo singoloRun the World (Girls)“, questo nuovo pezzo sembra stia già facendo meglio e ha trascinato l’album “4” al primo posto in vari paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Spagna, mentre in Italia ha debuttato questa settimana in quarta posizione.

Risultati molto positivi su scala mondiale, ma in patria le vendite sono state inferiori alle aspettative e comunque non al livello delle colleghe regine delle classifiche dell’annata, Adele e Lady Gaga. Vedremo se questa ballata riuscirà a riportare la Queen B Beyoncé sul trono, intanto eccovi il suo sexy, ma anche romantico nuovo video.