In questa edizione del Grande Fratello di situazioni particolari ce ne sono state tantissime: il bacio saffico tra Sarah e Veronica e le lievi manifestazioni di violenza che han visto protagonista Mauro sono solo alcuni esempi di quel che è accaduto quest’anno.

Ma ciò che ancora mancava all’appello era la bestemmia, che non è tardata ad arrivare da parte di “Pitbull”. Massimo, infatti, ha chiaramente bestemmiato durante una chiacchierata con Veronica davanti alle telecamere.

Subito dopo il fatto, la ragazza ha cominciato a ridere, mentre il pugliese si è accorto subito di averla fatta grossa e, poggiata la mano sulla bocca in segno di sorpresa, ha chiesto immediatamente scusa.

Tutto questo è stato registrato dalle telecamere, ed è stato trasmesso su Mediaset Premium, dove i telespettatori possono accedere alla casa del GF 24 ore su 24. Per quanto riguarda il daytime, gli autori si sono ben guardati da mandare in onda tale volgarità. Tuttavia, su YouTube girano già diversi video che vedono protagonista Massimo che bestemmia.

Questa leggerezza costerà a Massimo la partecipazione al GF, oppure verrà punita semplicemente con un soggiorno indefinito nel tugurio com’è capitato con Sarah? Nelle passate edizioni, chi bestemmiava perdeva il diritto a partecipare al programma e alle ospitate in TV. Anche questa sera gli autori si regoleranno in questo modo?

Di seguito, la registrazione del volgare episodio.