Raggiante come non mai Beyoncé torna sotto i riflettori con il suo nuovo album intitolato 4. Quattro come il suo giorno di nascita, come il giorno di nascita di sua madre, di alcuni dei suoi più cari conoscenti e quattro come il giorno in cui si è sposata con il rapper Jay-Z, coronando il loro sogno d’amore. Quarto è anche questo nuovo album da solista dopo la disfatta delle Destiny’s Child, quindi ha immaginato che il numero quattro fosse il titolo perfetto per un album nuovo, carico di emozioni e sentimenti, forza ed energia che solo Beyoncè al massimo delle sue forze sa dare.

Galleria di immagini: Beyoncé 4

Il nuovo disco esce nei negozi proprio oggi, dopo che la diva la scorsa domenica si è esibita sul palco del Glastonbury Festival, uno dei più grandi festival di musica in Inghilterra, che si tiene ogni anno durante l’ultimo week-end di giugno.

All’evento hanno partecipato grandi star dell’ambito musicale come gli U2 e i Coldplay. Sasha Fierce è stata comunque accolta da una tempesta di applausi prima, durante e dopo la sua performance con la classica “Crazy in Love” e alcuni brani del nuovo album come “Run the World”, di cui è uscito il video da poco tempo.

Beyoncé si è dichiarata onorata di aver partecipato a questo evento, soprattutto per essere stata scelta come headliner donna, cosa che non accadeva da venti anni, dicendo di essersi sentita come una vera rockstar. Nel nuovo CD troveremo un mix di diversi stili tra cui hip hop, r’n’b e pop, inoltre la cantante ringrazia e omaggia per l’aiuto nel lavoro Fela Kuti, inventore del genere afrobeat.