Beyoncé è tra le mamme che allattano al seno la propria figlia e fino a qui niente di particolare. La notizia è però che la cantante e attrice americana lo fa anche in pubblico. Dopo le numerose polemiche riguardo alla sua maternità negli scorsi mesi, la figlia della diva R&B e del rapper Jay-Z, nonostante abbia appena un paio di mesi, fa dunque già parlare parecchio di sé.

Beyoncé e Jay-Z hanno portato la figlia neonata Blue Ivy Carter a fare un giro per le strade di New York City lo scorso 25 febbraio e la loro uscita non è ovviamente passata inosservata. Un testimone li ha visti a pranzo e ha affermato che la cantante si è messa ad allattare la piccola al tavolo.

Galleria di immagini: Beyoncé: le foto di Blue Ivy Carter

Altre fonti presenti hanno riportato la stessa notizia al magazine americano Us Weekly, confermando quindi che la popolare cantante si comporta proprio come molte altre mamme e allatta in pubblico la propria figlia. Blue Ivy Carter torna quindi a far discutere le riviste di gossip per l’ennesima volta. E pensare che è venuta al mondo giusto da un paio di mesi.

La figlia di Beyoncé e Jay-Z è nata il 7 gennaio al Lenox Hill Hospital di New York; un parto che ha fatto parecchio scalpore visto che la coppia vip pare abbia affittato un’intera ala dell’ospedale, penalizzando le altre pazienti. Ancora prima della nascita, era stata invece la gravidanza della cantante a essere messa in discussione, per via della presenza di video e immagini che mettevano in dubbio la veridicità del suo “pancione”. C’è poco da fare, quindi, Blue Ivy Carter ad appena due mesi è già la bimba più discussa dello showbiz.

Fonte: HollywoodLife