Beyoncé è ancora incinta? A distanza di appena pochi mesi dalla nascita della piccola Blue Ivy, la cantante R&B e il marito Jay-Z sembra potrebbero avere presto un nuovo erede. Negli ultimi giorni, gli indizi in proposito stanno infatti diventando sempre maggiori.

Beyoncé appena pochi giorni fa ha annunciato la sua uscita dal cast del nuovo film di Clint Eastwood È Nata Una Stella, per motivi che non sono stati meglio specificati, e c’è subito stato chi ha ipotizzato che la ragione fosse una nuova gravidanza della diva.

Galleria di immagini: Beyoncé a La Marina Restaurant

A conferma di queste speculazioni, arriva ora anche la testimonianza di una fonte presente al 40/40, il locale del marito di Beyoncé, il rapper Jay-Z, che racconta al sito HollywoodLife:

«Beyoncé non ha preso niente da bere le ultime volte che è stata qui. Non sarei sorpreso se avesse un bambino in arrivo.»

La popstar non ha confermato né smentito la notizia di un suo presunto stato interessante. Di certo, per lei l’annuncio della sua prima gravidanza è stata un’esperienza molto importante, come aveva rivelato in un’intervista a ABC News:

«Onestamente, mi sono sentita libera. Davvero, perché ho tenuto la cosa più eccitante nascosta così a lungo, e mi sono sentita come se: “Wow, ora posso godermela e posso provare l’esperienza nel modo in cui ogni donna dovrebbe.” Mi sono sentita come se: “Oh, posso respirare ed essere felice. Era un bel sentimento… sono salita sul palco e ho pianto. Ho abbracciato mia mamma, ho abbracciato Jay e mi sono messa a piangere. È stata una bella giornata.»

Fonte: HollywoodLife