Beyoncé e il marito Jay-Z non hanno mai fatto le cose in piccolo, soprattutto per quanto riguarda la loro figlia appena nata Blue Ivy Carter. La cantante ha infatti annunciato il lieto evento della sua gravidanza davanti a milioni di persone, durante gli ultimi Mtv Music Awards, e per il parto la diva e il rapper avrebbero affittato un’intera parte dell’ospedale, scatenando le ire degli altri genitori presenti.

Beyoncé si è però superata un’altra volta: sembra infatti che per la piccola Blue Ivy Carter abbia appena assunto ben sei baby sitter. L’erede della coppia più potente della musica black avrà quindi un’attenzione e delle cure davvero particolari, ma questa volta non avranno passato un po’ troppo il limite?

Galleria di immagini: Beyoncé e la sua gravidanza

Un amico della popstar e attrice ha affermato al magazine In Touch che la coppia vuole solo il meglio per la figlia e che:

«Il suo pannolino viene cambiato quasi ogni ora.»

Ma questo non sembra essere l’unico trattamento particolare ricevuto da Blue Ivy, nata lo scorso 7 gennaio; come sostiene infatti la stessa fonte vicina ai due:

«Jay-Z le ha comprato orecchini in diamante e un braccialetto di platino.»

Inoltre, Beyoncé e il marito le avrebbero già comprato anche un cavallo da 600 dollari. Questa volta la super coppia forse ha esagerato: la loro figlia neonata ha davvero bisogno di tutti questi regali e di un numero così elevato di baby sitter?

Fonte: HollywoodLife