Blue Ivy Carter, la bimba più chiacchierata dello star system e figlia di Beyoncé e Jay-Z, ha compiuto ieri un anno. E chissà se i genitori le hanno preparato una festa di compleanno degna, magari invitando gli altri figli più acclamati di Hollywood.

=> Scopri se Beyoncé sta preparando un nuovo duetto con Lady Gaga

Galleria di immagini: Blue Ivy Carter: le foto di un anno

Blue Ivy Carter è tanto più oggetto di gossip quanto più Beyoncé e Jay-Z la tengono segregata. Della piccoletta si hanno sì e no una manciata di foto. E considerata l’insistenza dei paparazzi statunitensi la cosa è sospetta. Senza contare che quelle poche in cui si vede la piccola in viso sono quelle postate dalla mamma sul suo personale account Tumblr.

Dopo le foto di febbraio 2012, con Blue Ivy di appena un mese, la piccola è stata vista in giro per New York in braccio a uno o all’altro genitore, ma sempre rigorosamente a volto coperto, anche in modi improbabili. È di luglio la prima foto del viso della bambina mai stata paparazzata, sempre nella grande mela dove vive la bella famiglia.

=> Guarda le foto commoventi di Blue Ivy Carter

Finché non si è arrivati a settembre, con i veri e propri scatti rubati dai fotografi, mentre i neo genitori erano in crociera nel Mediterraneo e qualche paparazzo è riuscito a fotografarli sulla barca. Così mentre i due re della musica hip-hop non hanno problemi a stare al centro dell’attenzione mediatica, hanno stabilito dei limiti di privacy praticamente invalicabili per la propria figlia. E anche dal compleanno di ieri, non è emerso ancora nulla.

Fonte: HuffingtonPost