Cambio di look per Beyoncé: negli scorsi giorni, infatti, la diva del pop ha svelato il nuovo colpo di testa mostrando di aver lasciato da parte il suo biondo scuro per una tonalità più biondo platino.

Da brava social addicted Queen Bey ha condiviso ovviamente il nuovo look con tutti i fan sulla piattaforma di Instagram, scatenando inevitabilmente il loro entusiasmo, perché è ciò che succede ogni volta che la popstar svela una novità (non sbagliando quasi mai un colpo).

Negli scorsi giorni Beyoncé ha condiviso più di uno scatto che la ritrae indossando un abito bianco con dettagli in oro sulla gonna e in vita: in un’immagine più vicina Bey mostra il beauty look con occhi molto al naturale, con una semplice riga di eye liner intorno agli occhi, labbra in evidenza con un color rosso intenso e la sua nuova, folta, chioma ondulata in maniera molto elegante. Insomma, un perfetto stile vecchia Hollywood.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

Quando si tratta di “colpi di testa” e cambi di look, si sa ormai che la popstar non si tira mai indietro, tanto meno risulta essere timida e titubante: dopo il drastico taglio a caschetto sfoggiato qualche tempo fa, non sarebbe neanche la prima volta che la stessa ha deciso di schiarire i capelli, come fatto negli ultimi tempi. Tuttavia, come rivelato dal magazine People, è la prima volta che la popstar decide di arrivare ad una tonalità così chiara.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

Nelle immagini di un party condivise su Instagram, la popstar indossava un abito bianco con decori dorati da dea greca, e la figlia Blue Ivy ne sfoggia uno perfettamente intonato a quello della madre: si tratta dello “Sparkling Crystal” firmato Mischka Aoki per la sua collezione per bambini Primavera Estate 2015, in vendita da Bergdorf Goodman per 2.100 dollari.

Galleria di immagini: Beyonce: le foto di come è cambiata negli anni

Spesso la figlia di Bey, che a tre anni è già una giovane trend setter, si diverte a giocare con look simili a quelli sfoggiati dalla madre. Questa, infatti, non è la prima volta che le due indossano un outfit intonato: lo scorso Halloween, per esempio, le due hanno sfoggiato look coordinati ispirati al film “Il Principe Cerca Moglie”, insieme a Jay-Z che ha vestito chiaramente i panni del personaggio interpretato da Eddie Murphy.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

Beyoncé, del resto, appare più felice che mai da quando ha dato alla luce la figlia con Jay Z, quasi quattro anni fa. Ha infatti recentemente affermato da Oprah (uno dei talk show più celebri degli Usa) che si è sentita finalmente “completa” dal momento in cui ha partorito Blue Ivy nel gennaio 2012. “Sentivo che alla mia storia mancava qualcosa, e non sapevo perché. Dopo aver partorito tutto ha assunto un senso nuovo“, ha raccontato. “Tutto è completamente connesso e ora so chi sono“.

Durante l’estate la regina del pop ha dimostrato quanto ami la vita familiare anche durante il suo viaggio a Firenze, dove la famiglia ha mangiato pizza e gelato per la capitale italiana del Rinascimento, visitando persino l’Accademia di Belle Arti.