Beyoncé ha partecipato insieme al marito Jay-Z la scorsa domenica a un party che si è tenuto al ristorante La Marina. Con uno striminzito abito leopardato firmato Roberto Cavalli, ha presentato una pancetta sospetta e tutti hanno gridato alla seconda gravidanza. Ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

Galleria di immagini: Beyoncé a La Marina Restaurant

Beyoncé e Jay-Z hanno dato alla luce la loro prima figlia Blue Ivy Carter appena lo scorso 7 gennaio, perciò appare perlomeno sospetto che la cantante sia incinta di nuovo a così breve distanza, a nemmeno 8 mesi dal parto. Senza contare che secondo le fonti di HollywoodLife sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

Beyoncé tra l’altro, al party di domenica sera, non si è risparmiata dal bere generose dosi di brandy, mentre il marito fumava il sigaro in terrazza insieme agli amici. Ma il tabloid online riferisce di aver ricevuto una conferma esclusiva del fatto che la popstar è effettivamente incinta, nonostante i portavoce ufficiali non si siano ancora pronunciati.

Un elemento a sfavore della tesi della gravidanza viene invece dalla madre stessa di Beyoncé che ha dichiarato che sebbene stia facendo pressioni sulla figlia per un secondo nipotino, non è ancora arrivato. E del resto la pancetta in questione non è nemmeno particolarmente visibile. Perciò la domanda resta aperta: Beyoncé è o non è incinta?

Fonte: HollywoodLife, AccessHollywood