Tempo di vacanze anche per Beyoncé e famiglia: la popstar, infatti, si è concessa una gita in barca insieme alla sua dolce metà Jay-Z e ovviamente alla piccola Blue Ivy, che per l’occasione si è trasformata in una sorta di “mini me” della popstar.

Come si nota dagli scatti condivisi sul social network Instagram, Beyoncé ha trascorso del tempo lontano dai riflettori ma, si pensa, sempre rimanendo sulle coste newyorkesi nel fiume Hudson: un’occasione per trascorrere del tempo prezioso con Jay-Z e la piccola Blue Ivy.

In occasione della breve vacanza la popstar e Blue Ivy hanno sfoggiato un costume coordinato, ma ovviamente di misure diverse: entrambe, infatti, hanno indossato un costume intero con stampa a pelle di serpente in bianco e nero.

L’unica differenza era il cappello: mamma Bey ha indossato un cappello da marinaio, mentre Blue un cappellino.

Tuttavia, come evidenziato da Hollywood Reporter, questa non sarebbe la prima volta che Bey e Blue hanno indossato degli outfit coordinati: a inizio anno, infatti, avrebbero sfoggiato insieme a Jay-Z e la piccola un outfit identico con maglia rossa e blu e scarpe bianche. Ma come dimenticare anche lo scatto in cui Bey e Blue indossavano un paio di Converse All Star identiche, in versione normale e mini?