Beyoncé e Jay-Z sono diventati genitori. La diva della musica R’n’B e il marito rapper hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, una bambina che hanno chiamato Blue Ivy Carter; la piccola è nata all’ospedale Lenox Hill Hospital di New York City con un parto cesareo, con oltre un mese di anticipo rispetto alla data prevista per la nascita.

Beyoncé ha avuto una gravidanza molto discussa, la cui veridicità è stata messa in dubbio da alcune immagini e video circolati in rete nelle scorse settimane. Adesso che il parto è andato a buon fine, la nascita della piccola Blue Ivy Carter dovrebbe finalmente mettere a tacere queste voci ed è stata salutata su Twitter dai vari colleghi e amici della cantante e del rapper Jay-Z.

Galleria di immagini: Beyoncé e la sua gravidanza

La sorella di Beyoncé, la cantante emergente Solange Knowles, ha scritto su Twitter:

«È la più bella ragazza del mondo.»

Anche Rihanna si è congratulata a modo suo, sempre tramite Twitter:

«Benvenuta al mondo principessa Carter. Con amore, la zia Rih.»

Messaggi di affetto sono arrivati inoltre dall’attrice Gwyneth Paltrow, che ha dato il suo personale benvenuto alla piccola Blue Ivy, e dal produttore discografico Russell Simmons. A questo punto non ci resta che unirci anche noi ai messaggi di congratulazioni alla coppia di neo genitori.

Fonte: People