Beyoncé e Jay-Z sono diventati genitori da una manciata di giorni e adesso hanno rotto il silenzio a proposito della discussa gravidanza che tanto ha fatto parlare magazine e siti internet. La coppia più celebre della musica black americana ha dichiarato che il parto è avvenuto in maniera naturale, smentendo così le voci che parlavano di un parto cesareo.

Beyoncé e Jay-Z hanno rilasciato un comunicato alla rivista Us Weekly:

Galleria di immagini: Beyoncé e la sua gravidanza

«Siamo contenti di annunciare l’arrivo della nostra splendida figlia, Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012. La sua nascita è stata emozionante ed estremamente tranquilla, siamo in Paradiso.»

La piccola è nata al Lenox Hill Hospital di New York City, senza un taglio cesareo come comunicato dai media all’indomani della nascita. Come specifica il comunicato rilasciato dalla coppia:

«È nata in maniera naturale a un salutare peso di 7 libbre (poco più di 3 kg) ed è stata l’esperienza migliore delle nostre vite. Siamo grati a tutti per le vostre preghiere, messaggi di auguri, amore e supporto.»

Ancora una volta quindi Beyoncé e Jay-Z hanno dovuto rettificare le informazioni fornite dalla stampa, che già nelle scorse settimane avevano messo in discussione la veridicità della gravidanza della cantante, per via di alcune immagini e video in cui il suo “pancione” appariva artefatto.

Fonte: HollywoodLife