Beyoncé si è divertita molto insieme alle altre due Destiny’s Child, Kelly Rowland e Michelle Williams. Il trio R&B si è riformato in occasione dell’ultimo Super Bowl di football, che si è tenuto domenica scorsa, e inoltre ha pubblicato il nuovo singolo Nuclear per accompagnare l’uscita dell’album compilation Love Songs.

=> Leggi di Beyoncé al Super Bowl

Galleria di immagini: Destiny's Child

Beyoncé con le altre due Destiny’s Child se l’è spassata nel dietro le quinte dell’evento sportivo facendo foto scherzose. Le tre cantanti sembrano aver ritrovato l’intesa dei vecchi tempi e hanno fatto anche la “faccia da pesce” nello scatto che vi presentiamo in apertura di post.

Tutte e tre negli ultimi anni si sono dedicate alle loro carriere soliste. Particolarmente fortunata è stata soprattutto quella di Beyoncé, ma anche Kelly Rowland si è goduta qualche successo, soprattutto grazie alla collaborazione con David Guetta.

=> Leggi di Beyoncé possibile nuova testimonial di H&M

Le tre si sono esibite di nuovo insieme all’ultimo Super Bowl, con una performance che ha convinto quasi tutti; persino l’altra ex cantante della band, LaTavia Robertson, si è complimentata con loro. L’intesa è proseguita anche una volta scese dal palco e le tre si sono poi scatenate dietro le quinte. Beyoncé, Kelly e Michelle hanno riso e scherzato, oltre ad aver realizzato alcuni scatti che Beyoncé ha pubblicato sulla sua pagina Tumblr.

Fonte: E! Online