Beyoncé e Jay-Z sono i genitori attenti e premurosi di Blue Ivy Carter e finora, a eccezione di una foto alla nascita, avevano tenuto perfettamente nascosta la loro pargoletta. Hanno però personalmente pubblicato un paio di foto della bimba nel giorno del Ringraziamento, ma nessuna in cui si veda in volto.

Galleria di immagini: Beyoncé con Blue Ivy e Jay-Z

Beyoncé ha aperto il proprio account su Tumblr su cui ha riversato foto su foto negli ultimi giorni. E con massima sorpresa dei fan sono arrivate anche quelle della piccola Blue Ivy. In una è in braccio alla madre, che le bacia la fronte mentre la piccola gioca con il suo orecchino, in uno scatto molto commovente.

Nell’altra è in braccio al papà Jay-Z, entrambi di schiena, mentre passeggiano lungo un sentiero alberato, in una foto in bianco e nero altrettanto delicata. Beyoncé ha dichiarato di essere felicissima nel ruolo di madre, tanto che persino cambiare i pannolini è diventata una delle attività che ama di più.

Insieme a quella di andare a vedere partite di basket col compagno. Lei e Jay-Z erano in prima fila anche lo scorso venerdì sera al Barclay Center di Brooklyn, New York. Il produttore musicale è tra l’altro proprietario della squadra locale dei Brooklyn Nets, non c’è da meravigliarsi quindi se prende parte a ogni partita, con Beyoncé accanto.

Fonte: Examiner, Tumblr di Beyoncé