Beyoncé è davvero incinta o sta fingendo? Il mistero permane intorno alla gravidanza più discussa degli ultimi mesi. La cantante e attrice aveva infatti dichiarato lo scorso settembre di essere incinta di 6 mesi, nel corso della preview del video di “Countdown”, salvo poi annunciare come il bimbo fosse in arrivo a febbraio. I conti quindi non tornano e il nascituro sarebbe previsto a 11 mesi invece che a 9?

Beyoncé aveva infatti dichiarato di essere al sesto mese in un video datato 23 settembre, mentre più di recente ha annunciato come il parto sia previsto per il febbraio 2012. Un semplice errore nel calcolare le date, oppure si nasconde davvero qualcosa dietro a una nascita che, presto o tardi che arrivi, sta già scatenando il mondo del gossip?

Galleria di immagini: Beyoncé e la sua gravidanza

Intorno alla nascita del futuro erede di Beyoncé e del marito, il rapper Jay-Z, stanno inoltre circolando vari altri rumor, tra cui alcuni riguardanti una discutibile, quanto presunta, dieta pre-natale che la cantante starebbe seguendo. Nel corso di un’intervista concessa al network americano ABC, Beyoncé ha però smentito tutte queste illazioni:

«Non è vero niente. Ho letto che mi piace mettere il ketchup su ogni cosa… Non è vero!»

Beyoncé prende quindi sul ridere le storie che stanno circolando intorno alla sua gravidanza e invita a non prenderle sul serio:

«Ero su un volo e la hostess è arrivata da me e mi ha detto: “Ho la tua salsa piccante con i sottaceti e le banane.” E io le ho chiesto: “Ma è disgustoso, che stai facendo?”. Lei mi ha confessato di averlo letto su Internet.»

Fonte: HollyBaby, PopSlut