Beyoncé ha già partorito i due gemelli? Qualche settimana fa si era parlato della nascita imminente dei due figli di Queen Bey, ma in realtà non si è più saputo niente in proposito. Anche se non sappiamo di quante settimane fosse la popstar quando ha annunciato di essere incinta con una serie di scatti a inizio febbraio, la gravidanza sembrava già ben avviata, quindi si pensa che i gemelli siano già nati o stiano per nascere. Inoltre, Barack Obama potrebbe avere rivelato il sesso dei due neonati.

E! News riporta che Jay-Z e Beyoncé hanno appena rinunciato alla loro partecipazione al 48esimo Annual Songwriters Hall Of Fame Induction e Awards Gala a New York, poiché Jay-Z è il primo rapper a essersi guadagnato un posto nella Hall of Fame dei cantautori. Un evento molto importante, che capita una volta nella vita: il fatto che l’artista hip-hop e la moglie abbiano declinato l’invito all’ultimo minuto può suggerire senz’altro che la cantante di Single Ladies possa avere appena partorito o essere sul punto di partorire.

Jay-Z ha twittato il suo discorso di accettazione del riconoscimento, ringraziando tutti gli artisti che ammira, soprattutto rapper, da 50 Cent a Snoop Dogg, da Nicki Minaj a Kanye West, e ha condiviso un video di congratulazioni inviato da Barack Obama in persona, nel quale l’ex Presidente degli Stati Uniti ha parlato dei nomi unici che la coppia di musicisti ha pensato per le sue piccole figlie.

“Io e Jay siamo pazzi delle nostre figlie, anche se lui mi batterà quando questi due gemelli si presenteranno”, ha detto Barack, “e diciamolo, entrambi abbiamo delle mogli che sono molto più famose di quanto lo siamo noi”.

Secondo Cosmopolitan, per “battere” Obama quando si parla di figlie, Jay-Z dovrebbe diventare padre di due bambine, visto che gli Obama ne hanno due – Sasha e Malia – mentre il rapper ne ha al momento una sola, Blue Ivy.

Inoltre, per quanto riguarda l’avvenuto parto o meno, una fonte ha rivelato di avere visto Jay-Z e Blue Ivy all’ospedale di Los Angeles giovedì 15 giugno, nel pomeriggio, quindi è possibile che i gemelli siano nati poco prima del discorso di accettazione tenuto dal rapper via Twitter. I fan sono tutti in trepidazione, ma siamo sicuri che Beyoncé preparerà un annuncio in grande per dare il benvenuto alle sue piccole bambine.

Galleria di immagini: Beyoncé, foto con il pancione