Esplode oggi 24 aprile in tutta la sua sensualità Heat, il primo profumo di Beyoncé, in esclusiva presso i beauty store Sephora.

L’eclettica artista apprezzata non solo per le sue spiccati dote canore, ma anche per le sue performance da attrice, è particolarmente amata dai suoi fans per la sua personalità grintosa, femminile e passionale e queste caratteristiche sono state trasportate nella sua prima fragranza, realizzata da Coty.

Calda come la fiamma che caratterizza Beyoncé, Heat racchiude un vivace fuoco nelle sue note olfattive: una fragranza floreale, fruttata e legnosa, caratterizzata dalla presenza di rari fiori sensuali.

Tra le note di testa floreali spicca la magnolia, il neroli e la vaniglia rossa orchid e pesca rosa, nel cuore amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio ed in conclusione note di fondo di sequoia gigante milkwood, fava tonka e ambra.

“Il mio profumo è un’espressione unica della potente sensualità di una donna” ha dichiarato Beyoncé. “La fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Allo stesso tempo, è elegante e femminile con un alone di mistero. Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di sé, per donne che non hanno paura di desiderare e di essere desiderate.”

Anche il design del flacone rappresenta il fuoco con un effetto gradiente del colore rosso e si ispira al glamour dei red carpet, con dettagli luxury come la bordatura con fascia d’oro che presenta il nome.

Solo un aggettivo per lo spot TV diretto da Jake Nava in cui Beyoncé canta “Fever”: HOT!

E non sono da meno le foto scattate da Michael Thompson.

Siete pronte per il fuoco di Beyoncé? Feel the heat!