Dopo aver orgogliosamente mostrato il suo pancione agli MTV Video Music Awards della scorsa settimana, dove ha annunciato ufficialmente di essere in dolce attesa, Beyoncé ha mostrato nuovamente il suo pancione in pubblico: l’occasione è la vacanza in Croazia col marito Jay-Z, durante la quale la cantante ha esibito fiera le sue forme in un candido due pezzi.

Galleria di immagini: Beyonce incinta in Croazia

La Knowles appare molto felice negli scatti rubati sull’isola di Hvar, con i voluminosi capelli sciolti al vento ed un viso raggiante: sotto l’occhio vigile del bodyguard, la cantante di “Crazy in Love” col marito ed i loro amici è salita sulla barca di servizio per far ritorno al lussuoso yacht sul quale soggiorna.

Qualche giorno prima sono state rubate foto durante un pranzo in uno dei ristoranti dell’isola e sul panfilo in occasione del trentesimo compleanno di Beyoncé, che ha ricevuto ospiti famosi: Gwyneth Paltrow ed il marito Chris Martin, cantante dei Coldplay, giunti in Croazia per fare gli auguri alla popstar e portarle dei regali.

Un periodo certamente pieno di gioia per l’ex Destiny’s Child, che oltre a festeggiare il proprio compleanno ha celebrato l’anniversario con il marito proprio in questi giorni: la felicità di questi momenti e della gravidanza sono palesi sul viso di Beyoncé, fotografata mentre culla dolcemente il proprio pancione godendosi la brezza marina. Attimi che sicuramente si rifletteranno nei prossimi brani della popstar e rinnoveranno le sue energie creative.

Fonte: DailyMail