Cicogna in arrivo per Beyoncè e Jay-Z? Durante la tappa a Parigi dell’epico On The Run Tour il rapper americano avrebbe lanciato una frecciatina su una possibile gravidanza della popstar più amata – e potente – del mondo.

Finito di cantare una delle sue hit tratte dall’ultimo album Magna Carta Holy Grail, Jay attacca subito con l’intro di “Beach is Better“. Il pubblico canta a squarciagola ogni singola parola della canzone, ma qualcosa sembra non essere proprio come dovrebbe. Dal video  che potete vedere qui sotto il rapper sembra svelare una possibile gravidanza della popstar. Cambiando poche parole della sua canzone Jay-Z sembrerebbe dire qualcosa come “pregnant with another one” al posto di “I replace it with another one“.

Da qui le solite urla, il rapper che rimane immobile sul palco, ma nessuna ovazione particolare. Lo show è continuato come se nulla fosse con l’esibizione di Beyoncé sulle note di Partition. Solo le orecchie più acute sono riuscite a travisare il messaggio, che tuttavia deve essere ancora confermato o smentito dai diretti interessati.

Sposati dal 2008, al momento la popstar e il rapper non hanno occhi che per la piccola Blue Ivy. In molti si ricorderanno l’annuncio della prima gravidanza, fatto in mondovisione durante la performance di Queen Bey sulle note di Love On Top agli MTV Video Music Awards del 2011. Terminata la canzone, si è sbottonata la giacca accarezzandosi la pancia. Inutile raccontare l’entusiasmo dei presenti in sala ma soprattutto dei fan di tutto il mondo all’idea di avere presto una mini-Beyoncé. E proprio questo magari si aspettano i fan, nel caso in cui le voci della gravidanza fossero realmente fondate, un annuncio da urlo in perfetto stile Queen Bey. In barba a chi li vedeva già pronti a firmare le carte del divorzio!

Ecco il video:

Questa invece la vera versione, con il testo:

photo credit: skw234567 via photopin cc