Da qualche mese a questa parte continuano a rincorrersi le voci che vedrebbero al capolinea una delle coppie più amate del panorama musicale internazionale: Jay-Z e Beyoncé.

Una serie di tradimenti avrebbero minato la loro unione matrimoniale (quello di Beyoncé prima con Barack Obama e poi con il suo bodyguard e poi quello di Jay-Z con Rihanna) mentre, secondo quanto dichiarato nelle ultime ore dal New York Post, quest’ultima potrebbe essere stata solamente una semplice questione di “affari”.

Ma tutto può sembrare una bufala, se vediamo come i due si muovono sul palco delle varie tappe dell’On The Run Tour: affiatati, sorridenti, ammiccanti e complici come pochi, proprio come Bonnie e Clyde.

Inoltre per ora la coppia non avrebbe né smentito né confermato un possibile divorzio, ma ecco che tutto ci riporta al “matrimonio d’affari”. Entrambe sono consapevoli di essere il Re e la Regina del panorama musicale e per questo potrebbero non voler rovinare la loro immagine (addirittura l’ultimo tour avrebbe fruttato fino ai 100mila dollari).

La loro storia d’amore ha fatto e sta facendo ancora sognare milioni di fan sin da quando si sono conosciuti nel 1999. Lei 19enne e lui 30enne, lei ancora nelle Destiny’s Child mentre lui la nuova promessa del panorama rap, hanno fatto innamorare i fan sin dal loro primo video assieme: Crazy in love.

Galleria di immagini: Beyoncé jay-Z Run: le immagini del cortometraggio

photo credit: skw234567 via photopin cc