Beyoncé e Jay-Z mostrano al mondo la loro figlia, Blue Ivy Carter. La cantante aveva postato una manciata di foto di lei in compagnia della piccola già lo scorso febbraio 2012, a breve distanza dalla sua nascita, ma da allora la bambina si era vista molto poco.

=> Leggi della nascita di Blue Ivy Carter

Galleria di immagini: Blue Ivy Carter: le foto di un anno

Beyoncé e Jay-Z hanno presentato ora una nuova serie di scatti di Blue Ivy Carter, andati in onda all’interno del documentario della HBO Life Is But a Dream. Si tratta di una pellicola documentario incentrata sulla star del pop e dell’R&B andato in onda iera sera, il 16 febbraio, sulla rete americana.

A parte una serie di scatti rilasciati lo scorso anno, questa rappresenta quindi la prima occasione per vedere un po’ più da vicino la figlia delle due star. Nella nuova foto che vi presentiamo in apertura di post, una raggiante Beyoncé mostra al mondo la sua piccola. Secondo voi assomiglia di più alla mamma o al papà, il rapper Jay-Z?

=> Scopri Beyoncé al Super Bowl

La gravidanza di Beyoncé è tra gli argomenti principali del film documentario. In una scena della pellicola, la popstar rivela:

«Circa due anni fa, sono rimasta incinta per la prima volta. Ho sentito il battito del suo cuore, ed è stata la più bella musica che ho sentito in tutta la mia vita. […] Ho scelto io i nomi. Ho immaginato come mia figlia sarebbe sembrata… Mi sono sentita molto materna.»

Di seguito vi presentiamo il trailer del documentario Life Is But a Dream.

Fonte: HollywoodLife