Beyoncé continua a far discutere per la sua gravidanza anche dopo la nascita della piccola Blue Ivy Carter, la figlia avuta con il marito rapper Jay-Z. A distanza di poco più di due mesi dal parto, avvenuto il 7 gennaio, la cantante R&B è infatti tornata in splendida forma. A tal punto che a qualcuno è sembrata persino troppo in forma per essere una neo-mamma.

Beyoncé, Jay-Z e la neonata Blue Ivy Carter continuano a essere dunque la famiglia più discussa degli ultimi mesi; dopo l’annuncio in grande stile agli scorsi MTV Music Awards, la gravidanza era infatti stata messa in discussione da alcune immagini e video che aprivano qualche dubbio sulla veridicità del “pancione” della diva.

Galleria di immagini: Beyoncé e la sua gravidanza

Dopodiché le polemiche si sono accese al momento del parto, quando la coppia d’oro della musica black sembra abbia affittato un’intera ala dell’ospedale Lenox Hill Hospital di New York City, a discapito delle altre neo-mamme presenti. Ora nuove discussioni si sono infiammate a causa della linea perfetta esibita da Beyoncé a meno di tre mesi di distanza dal parto.

La Knowles nella sua prima uscita pubblica post-parto ha partecipato a una cena di beneficenza al Greenwich Hotel di New York insieme alla First Lady Michelle Obama e per l’occasione si è presentata con un abito molto elegante e una forma fisica perfetta che non lasciava intravedere alcun segno post-parto. Polemiche ancora una volta infondate oppure la gravidanza di Beyoncé è stata davvero sospetta?

Fonte: TMZ