Beyoncé Knowles: cantante, attrice, modella, e ora anche testimonial per H&M. L’artista è stata avvistata alle Bahamas mentre posava in bikini per lo shooting primavera/estate 2013 del retailer svedese, l’impero della moda low cost. Ancora nessuna dichiarazione ufficiale all’orizzonte, ma i fan non aspettano e divulgano la notizia sul Web.

=> Scopri Lana Del Rey testimonial di H&M

Galleria di immagini: Blue Ivy Carter: le foto di un anno

Sarà quindi Beyoncé Knowles il nuovo volto di H&M? A fomentare l’interesse dei fan anche un commento su Twitter:

Primo giorno alle Bahamas sul set di H&M. Pronti, si parte.

Sono queste le parole utilizzate da Kimberly Gipson, ballerina di Beyoncé, per descrivere l’evento. Dopo Lana Del Rey, il brand svedese affida nuovamente la sua immagine a un’artista in grado di influenzare mode e tendenze. E Beyoncé è una delle trendsetter più influenti nel mondo dello spettacolo.

=> Guarda Beyoncé sulla copertina di GQ

Incoronata “Miss Millenium” da GQ come la donna più sexy del 21esimo secolo, la performer statunitense ha ispirato stilisti del calibro di Tom Ford, che l’ha voluta in passerella per presentare la sua nuova collezione femminile primavera/estate 2011.

E tra gli ultimi successi di Beyoncé anche l’intervallo canoro al Super Bowl e l’esibizione dell’inno nazionale alla Casa Bianca, in onore del secondo insediamento di Barack Obama. Riuscirà la cantante ad avere la stessa fortuna come testimonial di H&M?

Fonte: Il Messaggero