Non c’è alcun dubbio nel dire che Beyoncé è un’artista completa in tutto e per tutto. Mamma, popstar di successo, paladina dei diritti delle donne e icona per i diritti omosessuali, proprio per quest’ultimo è apparsa nella copertina del POWER ISSUE della rivista americana dedicata al mondo omosessuale OUT.

Nel servizio realizzato durante il Mrs Carter World Tour, Bey appare del tutto inedita ma sempre stupenda con la sua acconciatura alla Marilyn Monroe, con un taglio corto e ondulato, e poco o nulla addosso tranne una collana.

Galleria di immagini: Beyoncé foto

La popstar è appunto nota per sostenere l’uguaglianza dei diritti di ogni genere e dichiara: C’è un doppio approccio quando si parla di sessualità. Gli uomini sono liberi e le donne no. E’ da pazzi. Le vecchie lezioni di sottomissione e fragilità ci hanno reso vittime. Le donne sono molto di più.”

Aggiungendo:Sono molto felice se le mie parole possono ispirare o rafforzare chi si considera parte di una minorità oppressa… Siamo tutti uguali e vogliamo tutti le stesse cose: il diritto di essere felici, di essere semplicemente chi siamo e di amare chi desideriamo amare.”