Beyoncé e Jay Z, la mamma e il papà più osservati del momento, hanno sorpreso tutti condividendo con il mondo intero le prime foto della piccola Blue Ivy Carter, che ha poco più di un mese di vita, via Tumblr.

Beyoncé, il marito Jay Z e la piccola Blue Ivy Carter, nata lo scorso 7 gennaio al Lenox Hill Hospital di New York City, appaiono sereni e felici negli scatti caricati in Rete.

Galleria di immagini: Beyoncé: le foto di Blue Ivy Carter

Smentite quindi le voci che parlavano di milioni di dollari offerti per il primo scatto della piccola “star”. Tra le immagini compare anche un tenero messaggio di ringraziamento da parte dei neo genitori.

La coppia più famosa dell’R’n’B, dopo aver causato molte polemiche a causa dell’ospedale “blindato”, dei presunti favoritismi ricevuti e delle sei baby sitter assunte per Blue Ivy, starebbe anche pensando, secondo alcuni, di brevettare il nome della figlia: in questo modo Beyoncé e Jay Z lo renderebbero unico al mondo (nessun altro lo potrebbe utilizzare, qualora la richiesta venisse accettata).

Negli scatti condivisi da Beyoncé e Jay Z, vediamo una mamma raggiante e una bellissima Blue Ivy, con molti capelli e un visino dolcissimo, mentre i fan giocano già a trovare le somiglianze nei tratti somatici con mamma e papà.

Fonte: HollywoodLife