Beyoncé ha intenzione di avere un secondo figlio. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante durante un’intervista-confessione con Oprah Winfrey, in cui si è lasciata andare anche a qualche dettaglio sulla sua relazione con il marito, il rapper Jay-Z.

=> Guarda Beyoncé mentre si diverte insieme alle altre Destiny’s Child

Galleria di immagini: Blue Ivy Carter: le foto di un anno

Beyoncé ha parlato a ruota libera nel corso dell’intervista concessa a Oprah Winfrey a Next Chapter. Tra le altre cose, la popstar ha discusso del suo rapporto con Jay-Z:

«Non sarei la donna che sono se non andassi a casa da quell’uomo. […] All’inizio siamo stati amici per un anno e mezzo prima che avessimo degli appuntamenti romantici. Siamo stati al telefono per un anno e mezzo, e quella base è stata così importante per la nostra relazione. Avere qualcuno che semplicemente ti piace è così importante, oltre a qualcuno di così onesto.»

Nel documentario realizzato per la HBO Life Is But a Dream, Beyoncé ha inoltre parlato dell’aborto che ha avuto prima di avere la prima figlia Blue Ivy Carter. La cantante ne ha discusso anche con Oprah Winfrey:

«Sento che ci sono così tante coppie che affrontano una cosa del genere ed è una parte importante della mia storia. È stata una delle esperienze più difficili che ho vissuto. È stata una delle ragioni per cui non ho rivelato subito di essere incinta la seconda volta. Non sai quello che può succedere. È stata dura.»

=> Guarda una nuova foto di Beyoncé con Blue Ivy Carter

Per fortuna, poi è arrivata la piccola Blue Ivy Carter:

«È davvero spiritosa ed è infuocata. È molto intelligente. Gioca con le figurine. Ed è bellissima.»

A questo punto, Oprah le ha chiesto se ha intenzione di avere un altro figlio. Beyoncé ha risposto dicendo:

«Voglio sicuramente un altro figlio. Dopo il prossimo tour, forse avrò un altro bambino.»

Fonte: HollywoodLife