Beyoncé è preoccupata per il comportamento senza controllo tenuto da Rihanna negli ultimi tempi. Per la cantante delle Barbados però non arrivano solo critiche, visto che invece Oprah Winfrey sembra supportare la sua decisione di tornare insieme all’ex storico Chris Brown.

Rihanna divide quindi l’opinione pubblica. Da una parte abbiamo Beyoncé che sembra in allerta per il suo comportamento, dall’altra c’è Oprah Winfrey che si schiera a favore della sua riappacificazione con Chris Brown, nonostante tra i due nel 2009 le cose fossero finite in maniera drammatica.

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown: Francia

Oprah Winfrey ha infatti dichiarato:

«Penso che se è preparata ad avere a che fare con lui ed è pronta ad aiutarlo, allora va bene.»

Rihanna sta vivendo un periodo fortunato: il suo nuovo singolo Diamonds ha subito conquistato la vetta della classifica britannica e negli ultimi tempi sta vedendo sempre più spesso Chris Brown, che ha ormai lasciato la fidanzata Karrueche Tran. Eppure c’è chi è comunque preoccupato per lei. Beyoncé, moglie di Jay-Z, il rapper che con la sua casa discografica ha lanciato la carriera di RiRi, sembra guardare con preoccupazione il comportamento recente della collega, che nelle ultime settimane ha vomitato in un night club e ha “twittato” una foto in compagnia di una stripper. Secondo una fonte, Beyoncé:

«Ha detto a Jay che RiRi è senza speranza e che quello non è un loro problema.»

La neo mamma Beyoncé sta esagerando, oppure i suoi timori nei confronti della “protetta” del marito sono legittimi?

Fonte: Examiner