Beyoncé ha di fronte a sé un 2013 ricchissimo di eventi, in particolare si annuncia un febbraio a dir poco frenetico. E tanto per attirare ancora più attenzione, sarà sul prossimo mese di GQ, di cui è appena trapelata una copertina decisamente hot.

=> Leggi del compleanno di Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé

Galleria di immagini: Blue Ivy Carter: le foto di un anno

Beyoncé, la regina dell’hip-hop, moglie di Jay-z e madre di Blue Ivy Carter, che giusto lunedì ha compiuto il suo primo anno di vita, non smette di vestire i panni iper-sexy che l’hanno lanciata. Sulla copertina di GQ appare in micro maglietta che copre appena il seno, e pants rosso fuoco a dir poco striminziti, che mettono in evidenza le sue forme statuarie.

L’immagine di copertina è trapelata su Instagram, e subito è stata cancellata, ma ormai il gioco è fatto e da quel momento la foto ha fatto il giro del mondo, per la gioia dei fan di Beyoncé. La cantante dei record si sta preparando per la performance durante l’intervallo dell Super Bowl, che si terrà il prossimo 3 febbraio.

=> Scopri i dettagli della nuova collaborazione tra Lady Gaga e Beyoncé

Non contenta, sta promuovendo il documentario sulla sua vita, che andrà in onda il 16 febbraio sul canale HBO. Non c’è da meravigliarsi se si è presa qualche giorno di vacanza alle Bahamas, se non fosse che pare aver approfittato anche di quel momento per registrare il secondo video in collaborazione con Lady Gaga, Ratchet. Pare proprio che il 2013 sarà l’anno di Beyoncé.

Fonte: IBTimes