Bianca Balti da due mesi è diventata mamma e, orgogliosa della trasformazione del suo corpo, ha voluto condividere sulla sua pagina Facebook uno scatto in cui si mostra entusiasta delle sue nuove rotondità. La top model, dopo aver affrontato la gravidanza, si sta godendo un pò di relax al mare e non si vergogna affatto ad esibire quei chili di troppo che ancora non ha smaltito, così come dichiara al settimanale “Panorama”:

“In gravidanza ho preso 15 chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così. Oggi a trent’anni sono questa qui. E penso che la vita che ho e l’uomo che ho a fianco me li sono proprio meritati”.

Per l’occasione la Balti ha evitato il bikini indossando, invece, un costume intero per nascondere in parte le sue forme accentuate. Bellissima come sempre ha in braccio la piccola Mia, l’ultima arrivata in famiglia. Per niente imbarazzata dalle sue forme prosperose Bianca, a differenza di altre mamme vip, ha dimostrato quindi di essere una donna come tante altre, guadagnandosi i complimenti dei tantissimi fan che la seguono.