Dopo quella fortunatissima di “{#Twilight}”, sembra che Kristen Stewart sarà ora protagonista di una nuova saga: l’annunciato “Snow White and the Huntsman“, “Biancaneve e il cacciatore”, è infatti previsto come soltanto il primo episodio di una trilogia.

Il produttore della pellicola Joe Roth ha infatti rivelato ad Entertainment Weekly come il film sia inteso per essere la prima parte di una nuova epica serie che vedrà Kristen Stewart nei panni di Biancaneve, un ruolo che potrebbe rivelarsi quindi per lei di longevo successo quanto la sua Bella Swan ritratta nella saga vampiresca di Twilight.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: protagonisti

Il produttore Joe Roth ha infatti rivelato:

“È inteso come il primo di una serie di film. Questa storia finirà, ma ci saranno diverse questioni lasciate in sospeso per i tre protagonisti.”

Protagonisti della pellicola, oltre alla Stewart/Biancaneve, saranno il cacciatore interpretato dal sempre più lanciato Chris Hemsworth, interprete del recente successo “Thor”, e il principe con il volto dell’emergente Sam Claflin, visto da poco in “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”. Nel prestigioso cast della pellicola destinata a diventare una trilogia vedremo inoltre una perfida Charlize Theron nei panni della regina cattiva. L’uscita del primo film della serie è prevista negli Stati Uniti l’1 giugno 2012, mentre i sequel “Snow White and the Infinite Sadness” e “Snow White’s Finest Hour” sono programmati rispettivamente per il 2014 e il 2016.