Biancaneve e il Cacciatore continua a incuriosire sempre di più. Dalla pellicola, con protagonista Kristen Stewart in un’inedita veste guerriera, sono state rilasciate delle nuove avvincenti clip che vedono impegnati Chris Hemsworth e Sam Claflin.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore, i poster

Biancaneve e il Cacciatore con Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth promette di essere uno dei grandi successi dell’estate e le nuove sequenze arrivate in rete non fanno che confermare le impressioni positive e la grande curiosità scatenate al CinemaCon 2012, dove sono stati mostrati in anteprima alcuni minuti della pellicola.

Nella prima delle nuove clip arrivate dalla produzione di Biancaneve e il cacciatore, vediamo un confronto tra il cacciatore interpretato da Chris Hemsworth e una Charlize Theron davvero perfida nei panni della Evil Queen: così cattiva non la si era mai vista, guardare la scena per credere.

Negli altri due filmati, vediamo invece impegnato Sam Claflin, il giovane e promettente interprete del Principe Azzurro. La prima è una breve scena tratta dalla pellicola diretta dall’esordiente Rupert Sanders; la seconda è invece una sequenza di backstage introdotta da Chris Hemsworth, di recente visto anche nei panni di Thor nel successo mondiale “The Avengers”, con alcune dichiarazioni rilasciate da Claflin.

Fonte: BadTaste