Biancaneve e il cacciatore”: la promozione di una delle pellicole più attese della prossima estate prosegue a tambur battente. Dopo le prime sequenze mostrate in anteprima al recente CinemaCon 2012 di Las Vegas, ecco che sono arrivati anche alcuni nuovi poster promozionali con Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore, i poster

Biancaneve e il cacciatore” arriverà nei cinema mondiali solo quest’estate, ma intanto sono state rilasciate 4 nuove locandine che vi mostriamo nella foto gallery: due sono dedicate a Kristen Stewart, l’interprete di Biancaneve, mentre le altre due sono per la Evil Queen interpretata da Charlize Theron e per il cacciatore interpretato da Chris Hemsworth. Nonostante la pellicola non sia ancora uscita, proseguono intanto sempre più insistenti le voci riguardo a un possibile sequel.

In Universal, casa di produzione del film, sono infatti così confidenti nel buon risultato di “Biancaneve e il cacciatore“ che hanno già in cantiere un secondo episodio, per cui è già stato scelto uno sceneggiatore. Si tratta di David Koepp, uno che in materia di blockbuster la sa lunga.

Come regista, Koepp ha girato “Echi mortali”, “Secret Window” e “Ghost Town”, ma è conosciuto soprattutto per i suoi lavori come sceneggiatore; ha infatti firmato gli script per successi come “Jurassic Park”, “Mission: Impossible” e “Spider-Man”. Nel caso il primo film andasse bene ai botteghini, per l’eventuale sequel sempre con Kristen Stewart, la Universal ha già pronto il suo asso nella manica.

Fonte: The Mary Sue